Dal 27 Maggio 2010 siamo riusciti a dare una struttura a MyROMA con una Segreteria on line ed un sito internet, a costo zero, e con una serie di Dipartimenti nati per portare avanti i nostri obiettivi.
Abbiamo realizzato questa pagina che riepiloga il nostro lavoro, ovvero l'impegno dei tanti volontari MyROMA. Grazie al loro lavoro abbiamo potuto realizzare quanto segue, ma potremmo fare molto di più se anche tu diventassi un Socio "Attivo". Ad un Socio MyROMA non piace stare in panchina... e a te?
PRINCIPALI COMUNICAZIONI INVIATE ALLA AS ROMA:
- in data 31 Marzo 2016 la AS ROMA presenta ufficialmente SEBINO NELA, Coordinatore dell'ufficio SLO, durante la nostra Assemblea.
Durante questa occasione MyROMA rende la sua Assemblea aperta a tutti ed invita i tifosi della AS ROMA al dialogo con il Club sui temi sentiti dalla tifoseria stessa.
Alla fine dell'evento lo staff MyROMA ha realizzato un documento che riassume le domande poste in fase di assemblea, includendo anche quelle pervenute tramite social network. Tale documento è stato poi inviato alla AS ROMA per delle risposte più esaustive sui temi che in fase di assemblea non potevano avere risposta.
[link articolo]
-Lettera AS Roma (febbraio 2014)
[link]Inviata richiesta di poter sottoscrivere la"Card Away" anche fuori Roma
-Relazione MyROMA post Assemblea degli Azionisti A.S.Roma del 28/10/2013
[link]Cliccando sul link potrete leggere le domande che abbiamo posto alla dirigenza giallorossa in occasione dell'Assemblea Azionisti del 28 ottobre u.s. -
Scarica la BRAND IDENTITY
-Lettera all'A.S.Roma (maggio 2013)
[link]In seguito alla creazione del nuovo logo, MyROMA ha indetto un'assemblea pubblica per discutere insieme ai tifosi il da farsi, elaborando al margine dell'incontro il documento linkato qui sopra.
-Lettera all'A.S.Roma (aprile 2013)
In seguito alla conclusione del Contest "Disegna la maglia della Roma" promosso da MyROMA in collaborazione con Passionemaglie.it, abbiamo provveduto ad inviare apposita comunicazione all'A.S.Roma.
- Lettera all' A.S. Roma (Settembre 2012)
[link]In seguito ai disagi accorsi in occasione della partita Roma - Bologna del 16 settembre 2012 ed alle numerose segnalazioni pervenute dai nostri Soci, abbiamo inviato una lettera alla Società, evidenziando la necessità di potenziare il servizio di accoglienza del Settore Famiglie.
Abbiamo altresì chiesto spiegazioni riguardo l'impossibilità di poter acquistare biglietti per le gare in trasferta per i possessori del voucher ("carnet") ed in ultima analisi abbiamo chiesto la possibilità di rivedere l'organizzazione del settore "ospiti"; dal momento che questo risulta sempre vuoto, abbiamo sensibilizzato la Società su un eventuale impiego alternativo.
- Lettera a Mr. DiBenedetto (Giugno 2011)
[link]Questa è la prima lettera inviata alla Società e costituisce un importante lavoro fatto per mesi. MyROMA ha raccolto migliaia di messaggi, email e feedback tramite assemblee ed ha realizzato questo documento che mette in risalto cosa dovrebbe essere fatto con maggiore urgenza. Da questo documento si sono ottenute importanti miglioramenti.
- Lettera alla AS Roma (Dicembre 2011)
[link]I temi centrali di questa lettera sono la Maglia e la nuova Curva Sud Standing Area
- Relazione MyROMA dopo Assemblea degli Azionisti AS Roma del 2 Agosto 2012
[link]Questo documento riassume tutto ciò che MyROMA ha messo in luce durante l'Assemblea. Alla AS Roma sono stati richiesti importanti cambianti su Comunicazione, Merchanding (chiarezza su quelli che sono i colori della AS Roma), Apertura Trigoria, ristrutturazione settori Olimpico, nuova Curva Sud "Standing Area".
ECCO IL RISULTATO DEL NOSTRO LAVORO
-Audiodescrizione per non vedenti allo stadio Olimpico
[link]-Orari treni tratta Roma - Napoli
[link]-FARE Action Weeks 2012
[link]-Ricorso vinto Garante Privacy per i moduli della tessera del tifoso
[link]-Accesso gratuito per UNDER 14
[link]-Sportello del Tifoso diventato poi Centro Servizi AS Roma
[link]-Hometicketing (con aggiunta delle Curve)
[link]-Hometicketing per tifosi disabili
[link]-Possibilità per i tifosi disabili di acquistare i biglietti anche tramite un call center
[link]-Settore famiglie allo Stadio
-Botteghino allo stadio
-Gruppo donatori sangue MyROMA
[link]-Festà del Papà a Trigoria
[link]-Carnet di biglietti (ovvero abbonamento senza tdt)
-Ricorso al TAR Emilia Romagna contro la decisione dell'ONMS di vietare la trasferta di Parma ai possessori della Card Away
[link] -VITTORIA, TRASFERTE APERTE per i possessori di Card Away.
-Ricorso al TAR Lazio contro la decisione di chiudere la Curva Sud ai possessori della Home in occasione della partita ROMA vs Empoli
[link]
Scarica la sentenza- Premio "Stefano Ciolli" - MyROMA regala due abbonamenti nel settore famiglie
[link]
SITUAZIONI PARZIALMENTE RISOLTE
-Maglia da gioco legata alle nostre tradizioni
-Tabelloni a bordo campo
ANCORA IN FASE DI RISOLUZIONE
-Possibilità di istituire il MyROMA Corner a Trigoria in occasione delle partite della Primavera
[link]-Possibilità di predisporre un adeguato servizio di accoglienza nel settore famiglie
-Merchandising: Campagna NO AL FALSO e politica contenimento prezzi
[link]-Apertura Trigoria per assistere agli allenamenti
[link]-Nuova Curva Sud "Standing Area"
[link]