Resoconto Assemblea Azionisti: La Roma non ha speso 70 mln per lo stadio, anzi è in credito

Scritto da  |  Lunedì, 29 Ottobre 2018 08:59  |  Pubblicato in Segreteria MyROMA  |  Ultima modifica il Lunedì, 29 Ottobre 2018 11:00
Letto 274 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

In occasione di questa ultima Assemblea a Trigoria ci siamo sentiti in dovere di chiedere alcuni chiarimenti in merito a notizie pubblicate su organi di stampa di settore che meritavano chiarimenti. Purtroppo la confusione, molto spesso voluta vista la totale assenza di smentite, sta creando sempre più un quadro di totale sovrapposizione di ruoli, competenze, ma soprattutto di "proprietà" e di "responsabilità". Ovviamente il tema è quello dello stadio della Società "Proponente" che volutamente chiamano lo "Stadio della Roma", ma che tutti sappiamo non essere di nostra proprietà. Il Romanista, in data 10 Ottobre 2018 riportava: “Nel febbraio 2012 venne completata la relazione sui siti dove far sorgere lo Stadio. Sono passati tre sindaci, sei presidenti del Consiglio, due delibere di pubblica utilità, due progetti, con e senza le torri, un'inchiesta che ha appurato la più completa pulizia della Roma che ha già speso 70 milioni per un'opera che darà lavoro a 4000 persone. Quando vi arrenderete?”. (link prima pagina) Durante l'Assemblea MyROMA ha richiesto un chiarimento su tale somma; in particolare se parte o l’intera somma di questa cifra fosse stata spesa dall’AS Roma Spa e se fosse imputabile al bilancio in fase di approvazione nella stessa Assemblea. In…

Assemblea Generale MyROMA: verso le prossime elezioni

Scritto da  |  Mercoledì, 12 Settembre 2012 14:03  |  Pubblicato in Segreteria MyROMA
Letto 2209 volte | 
Etichettato sotto
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Comitato Guida dell'Associazione MyROMA, rende noto a tutti i soci che con delibera odierna è convocata per il giorno 10 novembre 2012 dalle ore 9.00 alle ore 23.00 l'assemblea generale dei soci per al fine di consentire l'elezioni degli organi sociali: - Consiglio Direttivo, - Collegio Sindacale,- Collegio dei Probiviri. Il Comitato Guida comunica altresì di aver deliberato la nomina dei tre membri della Commissione Elettorale: - sig. Massimo Calza- sig. Stefano Pagnozzi- sig. Stefano Ciolli- sig. Rodolfo Piana (supplente)Tutti i dettagli sulle modalità, luogo e i tempi dell'assemblea saranno inviati per email tramite la mailing list riservata ai soci.L'assemblea e le votazioni saranno effettuate secondo le norme e le regole riportate nello statuto e nel regolamento elettorale deliberato, disponibili on-line sul sito dell'associazione.


MyROMA CF: 97606210587 | Copyright MyROMA