Sviluppo Web (3)

MyROMA 2.0: Romalandia e versione tablet on line

Scritto da  |  Mercoledì, 19 Settembre 2012 09:51  |  Pubblicato in Sviluppo Web
Letto 1976 volte | 
Etichettato sotto
Vota questo articolo
(2 Voti)

Cari Soci e simpatizzanti MyROMA, finalmente siamo riusciti a fare un passo in avanti anche sul web per migliorare la nostra comunicazione, trasparenza e organizzazione, sempre rimanendo fedeli al principio "costo zero".Questa estate un gruppo di Soci (grazie) hanno collaborato on line per realizzare questa nuova versione che offre, oggi, agli utenti un maggiore coinvolgimento attraverso la connessione con i principali Social Network ed a un sistema aperto dei commenti.L’obiettivo che ci siamo posti era quello di coinvolgere la nostra base per farla sentire sempre più partecipe del movimento e mettere a loro disposizione degli strumenti idonei per esternare la propria visione delle cose.Con la precedente versione ci eravamo accorti che i soli Soci poteva commentare le news e questo non permetteva a chi si avvicina a MyROMA per la prima volta di inviare il proprio pensiero sulle iniziative intraprese. Inoltre durante i mesi scorsi era frequente ricevere testi scritti da voi, ma non abbiamo avuto mai la possibilità di pubblicarli perché il vecchio sito non lo permetteva.Questo sito offre due versione: una per PC/MAC ed una per Tablet. In automatico il sito riconoscerà il mezzo attraverso il quale vi state connettendo e vi offrirà la versione più giusta.La versione…

Video collegato

Azioni AS Roma: MyROMA aumenta il portfolio. Nuove funzioni del sito www.myroma.it

Scritto da  |  Giovedì, 28 Aprile 2011 07:50  |  Pubblicato in Sviluppo Web
Letto 2114 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

MyROMA informa che, nella giornata del 26/04/2011, secondo quanto approvato in sede di Consiglio Direttivo, ha provveduto all’acquisto di un ulteriore pacchetto di azioni dell’As Roma SPA. I soci possono consultare nella propria "Area Riservata" del sito di myroma.it il prezzo di acquisto, il totale speso ed il portfolio attuale dell’associazione dei tifosi giallorossi. Una politica dei piccoli passi attraverso la quale MyROMA, insieme a tutti i propri soci, dimostra ancora una volta che l'Azionariato Popolare è una realtà e che la partecipazione dei tifosi giallorossi al Capitale Sociale della AS Roma è solo una questione di numeri e di cuore: con i nuovi iscritti l’obiettivo è di comprare un ulteriore pacchetto di azioni già il prossimo mese. Da oggi sono online le implementazioni e le nuove funzionalità del sito myroma.it: nella sezione "Area Privata" è stata attivata la nuova funzione “FAI LA TUA DONAZIONE”, tramite la quale è adesso possibile effettuare delle donazioni. Queste possono essere generiche o specifiche per una determinata mission, fra quelle che saranno stabilite da MyROMA: ovvero donatore (socio o non socio che sia) potrà donare da un minimo di 5,00 Euro e stabilire che la donazione in oggetto sia destinata all’acquisto di nuove azioni,…

MyROMA.it: Opensource, trasparenza, costo zero e tanta tanta passione

Scritto da  |  Lunedì, 15 Novembre 2010 20:37  |  Pubblicato in Sviluppo Web
Letto 3069 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Con la pubblicazione del nuovo sito, aggiungiamo un altro tassello a questo nostro entusiasmante puzzle: l'Azionariato Popolare a tinte giallorosse. Dopo la nascita di MyROMA, la realizzazione di una struttura operativa, l'apertura di alcuni MyROMA Point, la partecipazione al Capitale Sociale della AS Roma con la conseguente partecipazione all'Assemblea degli Azionisti, le prime battaglie portate avanti (under 14, call center a pagamento di Lottomatica, il programma di mobilità per i tifosi disabili), oggi il nostro Progetto si arricchisce di un nuovo sito internet, testimoniando che la passione e la voglia di fare sono molto più forti di ogni altra cosa: questo sito è costato zero. Si ... amici romanisti, siamo riusciti a non spendere praticamente neanche un centesimo per assicurare quella trasparenza dovuta e quella comunicazione necessaria per portare avanti MyROMA. Nel febbraio del 2010 avevamo dichiarato in conferenza stampa che MyROMA voleva essere un movimento moderno ed europeo e come tale avrebbe garantito la massima trasparenza. Così è e così sarà sempre.MyROMA ha tre Organi di Controllo (due interni ed uno esterno, che certificherà il bilancio), ma da oggi ogni Associato potrà, attraverso la creazione di un proprio account web, visionare: Estratti conto mensili della banca; Verbali assemblee; Documentazione…


MyROMA CF: 97606210587 | Copyright MyROMA