Legale e Diritti del Tifoso (62)

Abbonamenti esauriti in Curva Sud dopo 7 anni

Scritto da  |  Martedì, 18 Settembre 2012 19:22  |  Pubblicato in Legale e Diritti del Tifoso
Letto 1898 volte | 
Etichettato sotto
Vota questo articolo
(2 Voti)

Sara il Carnet o l'effetto Zeman? Qualunque sia il motivo la Curva Sud ritrova il SOLD OUT dopo 7 anni, i 14.160 posti del cuore del tifo giallorosso sono di nuovo pieni. Sicuramente il carnet, fortemente sostenuto da MYRoma, ha determinato risultati evidenti e il ritorno del boemo ha fatto la sua parte, ma i tifosi, come sempre protagonisti, hanno dimostrato per l'ennesima volta la loro infinita passione. Ecco il comunicato sul profilo ufficiale di Facebook, l'AS Roma comunica ai propri tifosi che, dopo 7 anni, gli abbonamenti in Curva Sud sono andati completamenti esauriti: "Abbonamenti 2012/13: dopo 7 stagioni, la Curva Sud (14.160 posti) è nuovamente SOLD OUT! Il futuro è oggi!". Clicca QUI per leggere la news sul profilo ufficiale Facebook dell'AS Roma. 

Comunicato AS Roma: disservizi biglietteria

Scritto da  |  Mercoledì, 22 Agosto 2012 09:41  |  Pubblicato in Legale e Diritti del Tifoso
Letto 1825 volte | 
Vota questo articolo
(1 Vota)

MyROMA ringrazia la AS Roma per aver dato seguito a quanto segnalato nella giornata del 20 Agosto ed esprime gratitudine per aver voluto ribadire tale posizione in modo ufficiale. MyROMA è al fianco della AS Roma, ora e sempre, per costruire un Club più forte in ogni suo aspetto e questo gesto ci conforta sul fatto che la giusta e doverosa attenzione nei confronti dei tifosi della AS Roma non verrà mai meno. MyRoma ringrazia la AS Roma e tutto il suo staff per la gentilezza dimostrata in questa occasione. Testo comunicato: In riferimento alle problematiche registrate nella vendita dei biglietti nelle giornate di domenica 19 agosto (gara Roma-Aris Salonicco) e nella mattinata di oggi (per la partita Roma-Catania), AS Roma si scusa con i propri Tifosi per tutti i disagi eventualmente patiti. AS Roma tuttavia ribadisce che le cause tecniche alla base dei problemi verificatisi nella vendita non sono imputabili alla società ma a un momentaneo disservizio del sistema di biglietteria LIS Lottomatica. Il fornitore è stato subito coinvolto per porvi rimedio e per assicurare il ripristino regolare delle vendite. Nella gara amichevole di domenica scorsa, l’AS Roma ha agevolato nella miglior maniera possibile i propri Tifosi con tutti…

AS Roma vs Aris Salonicco: problemi biglietteria. MyROMA scrive alla AS Roma.

Scritto da  |  Martedì, 21 Agosto 2012 09:00  |  Pubblicato in Legale e Diritti del Tifoso
Letto 1595 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Spett.le A.S. Roma S.p.A., in occasione della gara amichevole del 19 agosto 2012 presso lo stadio Olimpico tra l’A.S. Roma e l’Aris Salonicco si sono verificate alcune problematiche in merito alla vendita dei tagliandi. Nelle ore immediatamente successive al match sono state numerose le segnalazioni inviate dai tifosi alla nostra Segreteria per segnalarci l’accaduto, ma soprattutto per chiedere che la AS Roma chiarisca le motivazioni di tali disagi. MyROMA, seguendo lo spirito di collaborazione con la Società, ribadisce la richiesta, già formulata in occasione dell’ultima assemblea degli azionisti, di una maggior attenzione alla comunicazione adottata verso la tifoseria giallorossa. In data 18 agosto, ovvero il giorno prima del match, l’A.S. Roma ha pubblicato, sul proprio sito internet, le modalità “Hometicketing” secondo cui, attraverso il sito www.listicket.it sarebbe stato possibile acquistare i tagliandi dalle ore 12.00 di venerdì 10, fino alle ore 19.45 del giorno della gara. Segnaliamo che già dalle ore 16.50 del 19/08/2012 tale modalità non risultava funzionante ed alla fine della procedura on line compariva un messaggio con scritto biglietti esauriti per il settore richiesto. La prova è stata fatta per tutti i settori dello stadio presenti sul web, compreso i distinti nord che si vendevano in quelle…

Prelazione per il Derby? Non e' possibile

Scritto da  |  Domenica, 19 Febbraio 2012 19:19  |  Pubblicato in Legale e Diritti del Tifoso
Letto 2222 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

MyROMA ha scritto nei giorni scorsi una lettera per sensibilizzare l’A.S. Roma in ordine alla possibilità di concedere una prelazione per i biglietti del derby per quei tifosi che avevano acquistato anticipatamente tutti i biglietti per le partire interne della nostra squadra. La A.S. Roma, pur prendendo atto del problema, ci ha spiegato che ragioni di diversa natura ma che sostanzialmente risiedono nella particolarità organizzativa di una gara come il derby, non consentono purtroppo di fornire alcuna prelazione. MyROMA ha in effetti verificato quanto spiegato dalla società giallorossa e, per tale ragione, intende sottolineare che la mancata prelazione non dipende dalla volontà dell’A.S. Roma ma da reali difficoltà tecniche.

MyROMA scrive all'Osservatorio per un incontro sull'art.9 e trasferte libere

Scritto da  |  Martedì, 07 Febbraio 2012 16:12  |  Pubblicato in Legale e Diritti del Tifoso
Letto 1911 volte | 
Vota questo articolo
(0 Voti)

All’esito del “via libera” dato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al carnet di biglietti finalmente varato dalla società giallorossa, MyRoma ha inteso scrivere all’Osservatorio formulando proposte concrete che possano coniugare le esigenze di sicurezza con quelle dalla massima partecipazione all’evento sportivo. Per questa ragione si auspica che, al di là delle problematiche, comunque da risolvere, relative alla tessera del tifoso, l’abbonamento stagionale per il campionato 2012/13 venga considerato titolo idoneo per potersi recare in trasferta, in alternativa alla tessera del tifoso. Nella nota sono stati evidenziati i benefici di una simile soluzione, auspicando un incontro a breve per cercare di risolvere tutte quelle problematiche che hanno portato al decremento degli abbonamenti stagionali ed alla diserzione delle trasferte della maggior parte dei tifosi romanisti. Parallelamente MyRoma ha l’intenzione di organizzare a breve un’assemblea aperta a Soci e non Soci in cui si spiegheranno le tematiche trattate nella lettera, in particolare sulle tematiche del prossimo abbonamento stagionale e sulla questione relativa all’articolo 9, con proposte concrete finalizzate a far sì che tutti i tifosi possano seguire liberamente la nostra Roma. Rendiamo disponibile la lettera inviata all'Osservatorio e per informazione alla AS Roma.


Pagina 2 di 3
MyROMA CF: 97606210587 | Copyright MyROMA